Pioggia di pixels by antgel
Mermaid Melody GDR

Reply
Il raccoglitore di Elena
view post Posted on 21/4/2009, 16:32Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 16:00

Nome: Elena

Cognome: Mitsuiko

Colore: nero e bianco

Mare: Mar Nero

Storia: Elena è la principessa del Mar Nero. Fina da piccola ha sempre vissuto nel palazzo del suo regno con i suoi genitori e per amico ha un delfino bianco. E' sempre stata circondata da tanti amici, con i quali si diverte ad andare in giro. Molte volte però sparisce e si rifugia sulla terra dove ama camminare sulla spiaggia, in particolare di notte quando c'è la luna piena. E' molto romantica e spera sempre di poter incontrare il suo principe azzurro.
Una notte mentre stava camminando sulla spiaggia vide un ragazzo che, seduto su uno scoglio, fissava il mare. Gli si avvicinò e incominciarono a parlare. Diventarono subito amici, ma con l'andare del tempo la principessa sirena incominciò ad innamorarsi dell'umano, tanto da desiderare di vivere per sempre sulla terra.

Aspetto umano: da umana Elena veste con i jeans, una maglietta bianca e una giacchetta sempre di jeans. Ama portare scarpe con un po' di tacco e ha sempre un paio di orecchini con i pendenti. E' alta circa 1.65, ha gli occhi azzurri e i capelli sono castani chiari, tendenti al biondo, lunghi fino alle spalle.
image

Aspetto idol: quando è trasformata i suoi capelli diventano neri lunghi fino a metà schiena e un po' mossi. Ha un cerchietto bianco. Gli occhi rimangono sempre di color azzurro. Indossa una gonna lunga fino ai piedi, un top bianco con un fiocco su una spallina e porta dei sandali neri che però sono sempre nascosti dalla gonna.
image

Aspetto marino: da sirena Elena ha i capelli lunghissimi neri e gli occhi azzurri. Gli orecchini, il bracciale e un fila di perle che ha sulla coda sono bianchi, mentre la fascia che ha al collo e l'altro filo di perle sulla coda sono neri. La punta della coda è nera.
image

Forum

image
image image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

image

image

"Il vero amore significa non pretendere niente e proteggere da lontano la donna amata. Ne sono sicuro. E’ così…però una volta che ti innamori desideri avere tutto da una persona, è questa la natura umana" (Nobu)

"Manda pure in frantumi le mie illusioni, non ho paura. Tanto non saprei come fare a cancellare la tua immagine dal mio cuore" (Nobu)

"Andare all’attacco sapendo che sarò abbattuto di sicuro. Mi sento come un kamikaze! Dannazione! Vorrei vincere contro quel bastardo almeno in qualcosa! In cosa posso vincere contro quello là?!"
"- L’amore!" (Nobu e Shin)

"Ti giuro che se vorrai diventare la mia Donna, io farò l’impossibile per renderti felice. Tu non mi conosci bene, ma quando faccio una promessa la mantengo. Nana, quando tu sei al mio fianco io posso fare l’impossibile.
Dopo che avrai rotto con Takumi e avrai fatto luce nel tuo cuore, corri subito da me. Io ti aspetterò." (Nobu)

"Sentiti libera di vivere come preferisci" (Ren)

"In passato ho vissuto dei momenti molto difficili, specie quando mi sono resa conto che non sarei mai diventata come le principesse delle favole. Eppure è stato proprio allora... che è nato in me il desiderio di fare qualcosa di speciale nella vita, qualcosa di cui fossi capace solo io" (Makino)

-Bè il mio sogno ormai si è realizzato...sono riuscito ad avere la cosa che più volevo al mondo e che meno mi apparteneva...Ti amo!!! (Domyoji)

'' Se mi dovesse rompere le braccia, lo ucciderei a calci. Se mi dovesse rompere le gambe, lo ucciderei a morsi. Se mi dovesse rompere il collo, lo ucciderei con lo sguardo. E se mi dovesse accecare, lo ucciderei maledicendolo.
Io strapperò Sasuke a Orochimaru...anche a costo di finire a pezzetti.'' (Naruto)

"Voglio queste mani delicate..... e questo sorriso gentile...anche se so che non dovrei desiderarle." (Zero)

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 21/4/2009, 16:32

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin designed by ©Kyle of IFSZ adapted by Gilraen Helyan